Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su whatsapp

0

0

0

Seven Seas acquista i diritti per i manga Dirty Pair e My room is a Dungeon Rest Stop

Dirty Pair è previsto per il 17 dicembre, My room is a Dungeon Rest Stop arriva a gennaio 2020

Seven Seas Entertainment ha annunciato martedì scorso l’acquisizione del manga comico di fantascienza Dirty Pair, in italiano Kate e Julie, di Haruka Takachiho e Hisao Tamaki. La serie, nata come collezione di light novel a partire dal 1980, è diventata un anime dello Studio Nue e di Sunrise nel 1985. In Italia è arrivata nel 1990 con successive repliche.

La storia narra di Kate e Julie (Kei e Yuri nell’originale), due agenti della Worlds Welfare and Work Association, che hanno il compito di salvare l’umanità da qualunque problema possa minacciare il suo benessere.

Il manga dell’iconico duo, noto come le Lovely Angels, sarà disponibile in inglese in due volumi omnibus, rispettivamente usciti in madrepatria tra il 2010 e 2011. Il manga adatta la storia della prima light novel, The Great Adventure of the Dirty Pair. L’ultima light novel è uscita lo scorso dicembre.

L’altro manga acquistato dalla Seven Seas si differenzia per il genere e il taglio dato alla storia. My room is a Dungeon Rest Stop è un manga fantasy isekai uscito, a partire dal maggio del 2017, sul sito Takeshobo Web Comic Ganma. Adatta la light novel omonima di Hudo, pubblicata per la prima volta ad agosto 2016 sul sito Shosetsuka ni haro (Diventiamo scrittori!). Viene pubblicato in versione cartacea da Juna nel 2017.

L’opera racconta di Touru che decide di andare a vivere in uno strano appartamento in affitto. La casa apre infatti un passaggio per un altro mondo. Questi è felice di lasciarsi la sua triste vita alle spalle e spera di vivere una grande avventura nell’altro mondo. All’improvviso incontra un cavaliere, una ragazza di nome Ria. Touru la soccorre e la porta sulla Terra. La ragazza, sorpresa da tutte le stranezze della Terra come l’elettricità, l’acqua corrente e scatole magiche parlanti, scambia Touru per un potente mago. Come farà Touru a convivere il suo appartamento con una ragazza tanto carina ma così estranea al suo mondo?

Conoscevi già questi manga? Hai mai visto il manga di Kate e Julie? Comprerai i volumi quando usciranno? Ti convincono le serie? Faccelo sapere nei commenti!
0
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin