Il sito ufficiale di Seven Knights Revolution: Eiyū no Keishōsha (traducibile in inglese con The Hero’s Successor), l’adattamento anime televisivo del gioco di ruolo per smartphone intitolato Seven Knights di Netmarble, ha rivelato altri 12 membri del cast e una immagine dell’anime.
Il cast di Seven Knights
Tra i nuovi doppiatori del cast è possibile trovare:
- Kana Hanazawa che interpreta il ruolo di Eren
- Yuichiro Umehara che interpreta il ruolo di Gales
- Shunsuke Takeuchi che interpreta il ruolo di Joe
- Yūya Hozumi che interpreta il ruolo di Gildan
- Manami Numakura che interpreta il ruolo di Shirley
- Takahiro Sakurai che interpreta il ruolo di Jenius
- Yu Shimamura che interpreta il ruolo di Yunomia
- Yukari Tamura che interpreta il ruolo di Vanessa
- Kentaro Ito che interpreta il ruolo di Spike
- Rica Matsumoto che interpreta il ruolo di Jabe
- Toshiyuki Morikawa che interpreta il ruolo di Chris
- Satomi Arai che interpreta il ruolo di Rachel
Tra i protagonisti è possibile trovare:
- Daiki Yamashita che interpreta il ruolo di Nemo
- Hibiku Yamamura che interpreta il ruolo di Faria
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Kazuya Ichikawa (che ha partecipato in Monster Strike the Animation, The World Ends with You the Animation) come il direttore dell’anime per LIDEN FILMS e Domerica
- Ukyō Kodachi (che ha partecipato in Lord El-Melloi II’s Case Files: Rail Zeppelin Grace note, Boruto: Naruto Next Generations) come il supervisore dei copioni della serie
- Arisa Matsuura (che ha partecipato in Clean Freak! Aoyama kun) come la disegnatrice dei personaggi
- Yoshiaki Fujisawa ( che ha partecipato in The Eccentric Family, Love Live! School idol project) come il compositore della musica
- Seven Knights Revolution è accreditato con il lavoro originale
La trama di Seven Knights
Nella storia dell’anime, una volta c’erano molti eroi che hanno salvato il mondo dalla distruzione. Da allora il tempo è passato e giovani uomini e donne che hanno il titolo di “Successori” risvegliano poteri dagli eroi del passato e sono incaricati del destino del mondo. I “Sette Cavalieri” sono un gruppo dei migliori successori. Tra i sette cavalieri c’è una giovane donna di nome Faria, che sta combattendo contro le truppe della distruzione. Nel bel mezzo di questa battaglia, salva un giovane di nome Nemo. Nemo risveglia il potere di un successore, ma nessuno conosce l’eroe da cui ha ereditato i poteri.
Il franchise di Seven Knights
Il gioco è stato lanciato per dispositivi iOS e Android in Giappone nel 2016. Netmarble ha anche rilasciato il gioco per smartphone in inglese. L’azienda descrive la storia:
Il giorno in cui il sole si rifiutò di sorgere
Il Dio della Distruzione ha diviso il suo potere in dodici pezzi.
e lo distribuì a dodici capi scelti sulla terra.
Tra loro, Sette furono scelti nella terra di Asgard.
I loro poteri mortali si minacciavano a vicenda e la guerra sembrava inevitabile.
La dea Ellena ebbe pietà del mondo e decise di porre fine alla guerra selezionando un ragazzo che riteneva degno e gli conferì i propri poteri nascosti nel profondo della sua coscienza per prevenire un uso improprio.
Dopo aver scoperto il suo passato da adottivo, Evan, il figlio di un generale, si imbarca in un’avventura alla ricerca dei suoi veri genitori, insieme a una collana donatagli dai suoi genitori naturali come unico indizio.
Durante la sua avventura, Evan si è imbattuto in una città dopo che è stata devastata dai Goblin. e ha salvato una ragazza di nome Karin dal pericolo.
Dopo aver perso entrambi i suoi genitori nelle incursioni dei Goblin, Karin decide di lasciare la sua città per iniziare la sua avventura al fianco di Evan.
Netmarble ha rilasciato un gioco per Nintendo Switch della serie intitolato Seven Knights -Time Wanderer- (Seven Knights: Jikū no Tabibito) in inglese e giapponese il 5 novembre. Netmarble ha rilasciato un gioco per smartphone Seven Knights II in Corea del Sud. Netmarble sta lavorando a un nuovo gioco della serie intitolato Seven Knights Revolution che uscirà quest’anno.
Fonti: Sito web ufficiale