the seven deadly sins 393030

Seven Deadly Sins, nuove informazioni sul film

In arrivo su Netflix il 1 ottobre

Avevamo già parlato del film di The Seven Deadly Sin. Se hai perso l’articolo, puoi ritrovarlo al seguente link.

Il sito ufficiale di The Seven Deadly Sins: Cursed By Light (titolo tradotto dell’originale giapponese Nanatsu no Taizai: Hikari ni Norowareshi Mono-tachi), il nuovissimo film anime originale del franchise di The Seven Deadly Sins, ha pubblicato un nuovo trailer per il film con i sottotitoli in inglese. Il trailer rivela che la trasmissione su Netflix inizierà il 1 ottobre.

Il manga di The Seven Deadly Sins

Il sequel di The Seven Deadly Sins si intitolerà probabuilmente The four knights of the Apocalypse (titolo tradotto dell’originale Mokushiroku no Yon-kishi) e otterrà anche una nuova rappresentazione teatrale.

La storia del sequel si incentrerà su Tristan, uno dei quattro cavalieri. Suzuki ha confermato, nel mese di febbraio, che sarebbero state pubblicate delle storie sequel per i “personaggi rimanenti” e ce usciranno “un giorno”. Ha anche affermato che si tratta di un lavoro che avrà vita quando inizierà la serializzazione del “nuovo lavoro”, dopo aver confermato che ha iniziato a lavorare in una nuova serie.The Seven Deadly Sins Nanatsu no Taizai: Wrath of the Gods

Il franchise di The Seven Deadly Sins

Suzuki ha iniziato la pubblicazione del manga sul Weekly Shounen Magazine della Kodansha nel 2012. La serializzazione del manga è terminata il 25 gennaio 2020. L’ultimo volume, il numero 41, è stato pubblicato il 15 maggio 2020.

Il manga è stato poi tradotto ufficialmente in inglese dalla Kodansha Comics sia in digitale che in formato cartaceo.

In Italia, il manga è edito da Star Comics e la pubblicazione è ancora in corso.

L’anime

I primi 24 episodi dell’anime sono stati mandati in onda tra il 2014 e il 2015. Netflix poi ha postato la serie con l’audio sia in inglese che in giapponese, e Funimation ha poi rilasciato la serie in due volumi home video. Una mini serie di speciali composta da 4 episodi intitolata The Seven Deadly Sins – Signs of Holy War è andata in onda nel mese di agosto 2016. La serie è stata poi trasmessa a febbraio 2017 su Netflix. La seconda serie animata è andata in onda a partire da gennaio 2018 e Netflix l’ha pubblicata nell’ottobre 2019.

Fonti: Canale YouTube

0 0 voti
Voto

Che te ne pare di questo annuncio? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
Condividi su facebook
CONDIVIDI