Seto-san o warawasetai tsumugi-chan
La nuova serie di Kurizaki King intitolata Seto-san o warawasetai tsumugi-chan (Voglio far ridere Seto-san) è iniziata su Morning Two.
Questa è la prima serie originale di Kurizaki, che ha già lavorato a “La storia del tanuki e del signore feudale” e “Una vita tranquilla da mago con un piccolo servitore magico in un angolo di questo mondo fantastico”.
La protagonista, Mayumi Seto, è la rappresentante di classe, una bella ragazza calma e fredda che attira l’attenzione degli studenti. Desiderosa di vedere il sorriso di Seto, la sua compagna di classe, Tsumugi, decide di mettere in atto una serie di piani per farla ridere. Tuttavia, Seto, che dovrebbe essere così calma, sembra comportarsi in modo strano… Una commedia scolastica breve in cui si scambiano segretamente l’apprezzamento reciproco, in un “amore unilaterale”.
Akujo wa utsukushiki kemono no ai ni saku
La nuova serie Akujo wa utsukushiki kemono no ai ni saku (L’eroina fiorisce nell’amore di una bestia bella), scritta da Karasuma Shimei e illustrata da Saiga Natsuki, è iniziata su COMIC Polaris.
È una storia d’amore tra due persone che sembravano non cercare affetto, ma che si trovano a intrecciare i loro destini in un romantico racconto.
Karina, una giovane marchesa, viene ingiustamente accusata di cattiva condotta dalla matrigna e marchiata come una cattiva donna. Di conseguenza, viene abbandonata dal suo fidanzato, un duca, e costretta a sposare un uomo noto come il “Barone Bestia”, Noct. Quando Karina incontra per la prima volta Noct, rimane colpita dalla sua pelle scura, dai suoi occhi dorati e dalla sua bellezza simile a quella di un giaguaro…