Seshū Jason
La nuova serie Seshū Jason (Eredità Jason) di Matsuda Kota, basata sull’opera di Takana Katsuya, è iniziata su Comic DAYS.
L’opera racconta la lotta tra un gruppo di malviventi e un assassino ereditario, presentando una “storia di violenza degradante” (F-rank violence thriller).
La trama inizia quando il gruppo di malviventi “REAL GOD GROUP” arriva a un lago in montagna, dove 30 anni fa si è verificato un massacro. Il debitore Kotegawa Pan, che ha contratto debiti con il “REAL GOD GROUP”, viene catturato come vittima di una festa orrenda e disumana organizzata da loro. In una situazione in cui sarebbe meglio morire, Pan scappa e incontra un’esistenza inaspettata nella foresta oscura.
Yakiniku no on’na ayakado tera aka Na
La nuova serie breve di Sato Zakuri, intitolata Yakiniku no on’na ayakado tera aka Na (La donna del barbecue: Akana Ayamondo), è iniziata nel numero di dicembre di Kokohana edito da Shueisha.
Akana Ayamondo, 31 anni, lavora in un ristorante di barbecue gestito dagli zii. Dopo dieci anni di una pacifica convivenza con il suo ragazzo, scopre un tradimento da parte sua. Decidendo di interrompere senza pietà la relazione, Akana si ritrova sola, ma man mano che si calma, inizia a preoccuparsi per il futuro delle sue relazioni e del matrimonio.