Kadokawa ha pubblicato la seconda immagine e il cast principale per l’anime televisivo della serie di light novel Sentenced to Be a Hero: The Prison Records of Penal Hero Unit 9004 (Yūsha-kei ni Shosu: Chōbatsu Yūsha 9004-tai Keimu Kiroku) di Rocket Shokai. La società ha anche confermato la trasmissione dell’anime nel 2025.
Il cast di Sentenced to Be a Hero: The Prison Records of Penal Hero Unit 9004
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Yōhei Azakami nel ruolo di Xylo Forbartz, ex comandante dei Cavalieri Sacri che è stato condannato per il crimine di aver ucciso una dea
- Mayu Iizuka nel ruolo di Teoritta, una dea della spada che ha forgiato un contratto con Xylo
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Studio KAI sta producendo l’anime
La trama di Sentenced to Be a Hero: The Prison Records of Penal Hero Unit 9004
L’eroismo: una punizione solo per i peggiori criminali. Coloro che sono condannati al destino di un eroe sono costretti a combattere in prima linea contro l’esercito del re demone e, se muoiono, possono aspettarsi di essere rianimati e continuare la battaglia. Ma quando il loro capo, condannato per aver ucciso una dea, incontra lui stesso un’altra dea, il contratto che stipulano potrebbe essere sufficiente per cambiare il mondo…
Il franchise di Sentenced to Be a Hero: The Prison Records of Penal Hero Unit 9004
Rocket Shoka ha lanciato la serie di light novel sul sito Kakuyomu di Kadokawa nel mese di ottobre 2020 e Kadokawa ha iniziato a pubblicare la serie in stampa nel mese di settembre 2021. Kadokawa ha pubblicato il quarto volume nel dicembre 2022.