Questa è la storia di una fuga immobile”
Il 3 ottobre è arrivata in libreria, pubblicata a marchio BAO Publishing, Senso, la nuova graphic novel di Alfred, fumettista e illustratore appartenente alla Bande Dessinée francese.
Senso racconta la storia di due sconosciuti, Germano ed Elena, che, in un torrido sud d’Italia, si incontrano in un affollato hotel alle prese con gli invitati di un ricevimento di nozze. I due, accomunati dal desiderio di dare un senso alle proprie vite, anche se solo per una notte, faranno affidamento l’uno all’altra per esaudirlo.

Se ami le storie coinvolgenti, Senso è un volume che non potrà mancare nella tua libreria.
Le novità però non finiscono qui! Alfred, autore di Come prima, vincitore del Fauve d’or di Angouleme nel 2014, e Maltempo (2024), sarà infatti a Lucca Comics & Games 2025 per incontrare i suoi fan allo stand BAO Publishing. All’evento sarà inoltre possibile assistere alla mostra a lui dedicata, intitolata Viaggio in Italia. A cura di Mauro Bruni e Michele Foschini, Viaggio in Italia vedrà in esposizione tavole originali e materiali d’archivio, ricreando un percorso che mira a raccontare quella connessione tra Francia e Italia che prende forma dall’inconfondibile tratto dell’autore.