Sensei, maō o koroshite
La nuova serie Sensei, maō o koroshite di Fumiko Yamashita, autore di Murenase! Seaton Gakuen, è iniziata su Saikomi.

L’ambientazione è un mondo 14 anni dopo che l’eroe ha sconfitto il signore dei demoni sacrificando la propria vita. Yu, un ragazzo che ha ottenuto il diploma con il massimo dei voti alla Royal Magic University, diventa insegnante alla Royal Carnesia Girls’ Academy, dove studiano anche creature demoniache. Arch Demonis, una ragazza demone dell’arca, si ribella a Yu, che è della sua stessa età e, per di più, è un umano. Nel primo episodio, vedremo Yu dimostrare il suo valore e scopriremo il vero motivo per cui è arrivato all’accademia.
222-Nichi-me no aka
Il one-shot 222-nichime no Aka, con la sceneggiatura di Chikage Tsukimoto e i disegni di Ichika Kino, è stato pubblicato su Shonen Jump+.
Un giorno, improvvisamente, un ragazzo delle scuole superiori di nome Makoto si accorge che sul suo mignolo appare il numero rosso “222”. Questo numero, che solo lui può vedere, diminuisce giorno dopo giorno. Quando parla di questo misterioso conto alla rovescia a una ragazza a scuola, lei gli consiglia di andare in ospedale… La storia segue il destino di Makoto, che vive con l’ansia di questo enigmatico countdown.