Bentornato in questo nuovo appuntamento con la rubrica Boys&Lovers. Quest’oggi parleremo di un’opera decisamente agli esordi ma non di meno promettente. Il titolo inglese di quest’opera è Senior! Don’t Pull my skirt.
L’opera è di origine cinese ed è disegnata da Bandit. Non sono presenti molte informazioni nemmeno su internet. Sono stati fino ad ora pubblicati 7 capitoli, l’ultimo dei quali uscito nel mese di maggio.
Prima di iniziare, potrebbero interessarti:
E adesso iniziamo questo nuovo articolo!
La trama di Senior! Don’t pull my skirt
Per molti la vita non è facile. Non fa eccezione nemmeno per Lu Zhun, il protagonista, un giovane ragazzo presumibilmente orfano di entrambi i genitori e che vive con la nonna. Pur di poter aiutare l’anziana signora nella cura della sua patologia, il ragazzo decide di iniziare a lavorare come massaggiatore in un centro.
Ma non ci sono molte persone disposte a farsi massaggiare da un ragazzo, o meglio, da ragazza le mance sono più alte, quindi lui non ha altra scelta se non travestirsi. Diventa suo cliente fisso un certo Mu Juntan, un ragazzo che, a differenza sua, è alto, ben formato e benestante. Il ragazzo sembra provare una certa attrazione per la giovane Lu Zhun (ovviamente senza sapere la sua vera identità), e dapprima invita la ragazza a fingersi la sua fidanzata per non essere l’unico single tra gli amici (pagandola), poi le dichiara apertamente i suoi sentimenti.
Lu Zhun fa di tutto per fargli capire di non essere assolutamente interessato a lui, ma Mu Juntan decide che non c’è altro modo se non farla innamorare. Nel frattempo, a scuola, Lu Zhun sembra iniziare a provare una certa attrazione per una ragazza.
Come si evolverà la storia tra i due?
Impressioni su Senior! Don’t Pull my skirt
I disegni sono molto semplici: non sono particolarmente dettagliati, ma sono comunque piacevoli alla vista. Le proporzioni sembrano abbastanza corrette e la trama fino ad ora è semplice e liscia. Nonostante siano stati pubblicati solo 7 capitoli, ci sono stati numerosi episodi inseriti e iniziano a delinearsi i tratti di una storia romantica ma comica.
La parte migliore sono tutti i pensieri non detti di Lu Zhun, che non ha intenzione di sopportare le avances del suo cliente.
Altro tratto comico è la semplicità di Mu Juntan, che per far colpo sulla ragazza si propone persino di pagarle tutto lui, anche se quello che l’attende dopo è solo un bel due di picche.
Come già anticipato, sembra un’opera che promette bene e spero di vederne presto il seguito.