Sekenda to dai kaijū wa bōei soshiki ga taoshita koto ni natte irukedo, jissai wa in kya ni kusubutte iru kōkōsei ga hōmutte iru ~ heion o nozomitai kaijū koroshi ~
La nuova serie di Minatsu, Sekenda to dai kaijū wa bōei soshiki ga taoshita koto ni natte irukedo, jissai wa in kya ni kusubutte iru kōkōsei ga hōmutte iru ~ heion o nozomitai kaijū koroshi ~ (La gente crede che i grandi mostri siano stati abbattuti dalle forze di difesa, ma in realtà è uno studente delle superiori introverso che li elimina – Il cacciatore di mostri che desidera la pace), è iniziata sul sito web di manga WEB Gamma Plus di Take Shobo. Questa serie è una trasposizione manga del romanzo di Millennia Ann.
![Sekenda to dai kaijū e hijiri shirushi no otome, iniziate le serie Sekenda to dai kaijū e hijiri shirushi no otome, iniziate le serie](https://anime.icrewplay.com/wp-content/uploads/2025/02/image-85.png)
Ambientata nel 2030, in un mondo in cui mostri giganti attaccano regolarmente, il Giappone è protetto dalle forze di difesa speciali, la Special Defense Force. Nel primo capitolo, viene mostrato il protagonista, “il cacciatore di mostri”, un individuo che affronta mostri tanto potenti che nemmeno le forze speciali possono abbattere. La sua identità e la sua sorprendente realtà vengono rivelate, e la storia esplora come questo ragazzo introverso stia cercando la pace mentre affronta la minaccia dei mostri.
Hijiri shirushi no otome ~ moto yakugaku kenkyū-indatta kōshaku reijō wa kon’yaku jitai shite haihīrā o mezashimasu ~
La nuova serie di Yorifuji come sceneggiatore e Suama come disegnatore, intitolata Hijiri shirushi no otome ~ moto yakugaku kenkyū-indatta kōshaku reijō wa kon’yaku jitai shite haihīrā o mezashimasu ~ (La fanciulla del sigillo sacro – La giovane marchesa, ex ricercatrice farmaceutica, rifiuta il suo fidanzamento e punta a diventare una grande guaritrice), è iniziata sul sito web della casa editrice Coremix, Zenon. Questa serie è una trasposizione manga del romanzo di Fujiwara Laika su Eburisuta.
La protagonista, Anna Hiiragi, una ricercatrice in un laboratorio di farmacologia, muore dopo essere stata morsa da un serpente mentre studiava il veleno di serpente. Si reincarna come Letizia, la figlia di un marchese nel regno di Olgaria. Decisa a realizzare il suo sogno di salvare molte persone, che non aveva potuto realizzare nella sua vita precedente, Anna si propone di diventare una grande guaritrice nel nuovo mondo, dove può usare le sue conoscenze scientifiche per aiutare gli altri.