Il numero di novembre della rivista Monthly Dengeki Maoh di Kadokawa ha pubblicato il capitolo finale del manga Sekai wa Are de Dekiteiru (Il mondo è fatto di quello) di Shin Yamamoto.
Yamamoto ha lanciato il manga su Monthly Dengeki Maoh nel maggio 2021.
La tram di Sekai wa are de dekiteiru
La rivista descrive il manga come una storia di “azione immaginaria di battaglia spaziale”, incentrata sui fratelli Nakata. I fratelli cercano di liberarsi dalla loro miserabile vita utilizzando un’app di gioco chiamata “6”, in cui guadagnano denaro combattendo mostri nella vita reale. Ma l’app di gioco ha un oscuro segreto.
Il franchise di Sekai wa are de dekiteiru
Kadokawa ha pubblicato il primo volume del manga in Giappone nell’ottobre 2021 e pubblicherà il terzo volume il 27 ottobre.
Yamamoto aveva già disegnato lo spin-off manga Sekiro Side Story: Hanbei the Undying (Sekiro Gaiden: Shinazu Hanbei) del gioco Sekiro: Shadows Die Twice di FromSoftware. Yamamoto ha pubblicato il manga sul sito Web ComicWalker di Kadokawa e la serie aveva un volume.
Yamamoto ha anche disegnato in precedenza il manga Monster Hunter: Flash Hunter (Monster Hunter: Senkō no Kariudo) ispirato alla serie di giochi Monster Hunter di CAPCOM, che si compone di 10 volumi.