Sekai no owari, kimi ni aishita
Il nuovo manga di Misono, intitolato Sekai no owari, kimi ni aishita (La fine del mondo, mi sono innamorata di te), è iniziato su Manga Box.

La liceale Sana Natsukawa è innamorata da tempo del suo amico d’infanzia, Shun. Tuttavia, a causa delle continue interferenze di chi le sta intorno, non riesce nemmeno a rivolgergli la parola. Come se il destino fosse finalmente dalla sua parte, al secondo anno i due finiscono nella stessa classe. Sana decide di confessare i propri sentimenti a Shun, ma Amane, un ragazzo che siede dietro di lui, per qualche motivo le si para davanti impedendoglielo. In realtà, Amane è un angelo inviato dal cielo con la missione di impedire che i discendenti di Shun e Sana portino una calamità nel mondo.
Pechipan pachin
Il one-shot Pechipan Pachin, con i disegni di Shoulder Katami e soggetto originale di Yone Takuzō, è stato pubblicato su Shōnen Jump+.
Kana è tormentata da un matrimonio ormai freddo e da difficoltà nella crescita del figlio. Un giorno, mentre è impegnata nelle faccende domestiche, grazie alla reazione del piccolo Kai si accorge di sentire provenire dalla stanza dei lievi rumori, come “pechi” e “pachin”. Inoltre, suo marito Akito le rivela che l’appartamento in cui vivono era in realtà teatro di un incidente in passato.