Avevamo già parlato di Seiyū Radio no Ura Omote. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
L’evento per il 30° anniversario di Dengeki Bunko ha rivelato lo staff principale, la premiere del 2024 e una nuova immagine dell’anime che trae vita dalla serie di light novel Seiyū Radio no Ura Omote (The Two Sides of Voice Actor Radio) dello scrittore Kо̄ Nogatsu e dell’illustratore Sabamizore.
Sabamizore ha anche condiviso un’illustrazione per commemorare l’annuncio:
Il cast di Seiyū Radio no Ura Omote
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Miku Itō che interpreta il ruolo di Yasumi Utatane/Yumiko Satō
- Moe Toyota che interpreta il ruolo di Yūhi Yūgure/Chika Watanabe
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Hideki Tachibana (Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?, Chaos Dragon) dirige l’anime presso CONNECT
- Shoko Takimoto (ORESUKI, Chaos Dragon, Death March to The Parallel World Rhapsody) sta disegnando i personaggi e funge da capo direttore dell’animazione
- Keiichiro Ōchi (The Quintessential Quintuplets, Girlfriend, Girlfriend) sta supervisionando le sceneggiature della serie
La trama di Seiyū Radio no Ura Omote
La storia segue Yūhi e Yasumi, entrambe doppiatrici che frequentano la stessa scuola superiore e sono nella stessa classe. Conducono insieme un programma radiofonico. Tuttavia, Yasumi è davvero Yumiko la gyaru (ragazza) nella vita reale, mentre Yūhi è in realtà Chika la ragazza tranquilla. Sono diametralmente opposti nell’aspetto e nella personalità e litigano quando non sono in onda.
Il franchise di Seiyū Radio no Ura Omote
Nogatsu e Sabamizore hanno lanciato la serie di romanzi nel febbraio 2020. Il settimo volume è uscito il 10 giugno e l’ottavo volume il 7 gennaio. Umemi Makimoto ha lanciato un adattamento manga sulla rivista Dengeki Maoh di Kadokawa nel marzo 2020 e lo ha concluso nel luglio 2021 Il terzo e ultimo volume del libro compilato è stato spedito a settembre 2021.
Fonti: Account Twitter