Per giudicare una persona, bisogna conoscerla bene. Questo nel nuovo anime Seishun Buta Yarō wa Bunny Girl-senpai no Yume wo Minai
Vedere le persone sotto un’altra luce rispetto agli altri si può? Il detto l’abito non fa il monaco è una cosa che vale sempre, ma è davvero così? Scopriamolo nell’anteprima anime di Seishun Buta Yarō wa Bunny Girl-senpai no Yume wo Minai. Il sito ufficiale ci ha rivelato una nuova immagine con i personaggi dell’anime in uscita a ottobre. L’adattamento televisivo è stato preso dall’omonimo manga di Hajime Kamoshida. L’illustratore Keeji Mizoguchi ha disegnato queste splendide immagini dei personaggi.
I personaggi che ad oggi sono stati confermati sono:
- Kaito Ishikawa nei panni di Sakuta Azusagawa
- Asami Seto come Mai Sakurajima
- Yurika Kubo nel ruolo di Kaede Azusagawa
- Nao Tōyama come Tomoe Koga
- Atsumi Tanezaki come Rio Futaba
- Maaya Uchida come Nodoka Toyohama
- Inori Minase sarà Shōko Makinohara
Trama
Fra i ragazzi comincia a spargersi in giro una voce su di una misteriosa sindrome della pubertà, nessuno sa cosa sia, o cosa ne comporti. Il liceale Sakuta Azusagawa vede improvvisamente una ragazza in costume da coniglietta, tipo Playboy apparire davanti a lui. Si tratta di Mai Sakurajima, una sua compagna di scuola che è stata una famosa attrice, che per ora, si trova in un periodo di pausa dalla notorietà. A quanto pare però, solo Sakuta riesce a vedere l’aspetto misterioso della ragazza, gli altri sui compagni no, così decide di conoscerla meglio per risolvere questo mistero. Tuttavia altre fanciulle con la stessa peculiarità di Mai iniziano a mostrarsi di fronte a Sakuta. Che sia proprio questa la misteriosa sindrome della pubertà?
Kadokawa ne ha pubblicato il primo romanzo, intitolato Seishun Buta Yarō wa Bunny Girl-senpai no Yume wo Minai, nell’aprile 2014. Kamoshida e Mizoguchi avevano già lavorato assieme alla serie di Pet Girl of Sakurasou (Sakurasō no Pet na Kanojo), che ha ispirato, a sua volta una serie di anime televisive di 24 episodi nel 2012-2013.
Fonte: Anime News network