Seirei meikyū no shin’en o koete
È iniziata su Jump TOON, la nuova serie Seirei meikyū no shin’en o koete (Oltre l’abisso del labirinto degli spiriti), scritta da Nora Kodai e illustrata da Moa.

Il protagonista della storia è Alva, un ragazzo schiavo. Odiato dagli abitanti della città per motivi misteriosi, tutti desiderano la sua morte. Per questo motivo, viene costretto ogni giorno a missioni brutali di sterminio di mostri. Tuttavia, anche se le battaglie lo portano sempre più vicino alla morte, continua a diventare sempre più forte. La sua sorprendente capacità di sopravvivere, nonostante tutto, preoccupa profondamente il regno, che vuole eliminarlo il prima possibile. Ma proprio quando il suo destino sembra segnato, un incontro imprevisto cambierà il corso della sua vita.
Naite ayamararete mo kyōkai ni wa modorimasen! ~ Tsuihō sa reta moto seijo kōhodesuga, onajiku tsuihō sa reta “kenjin”-sama to ikitōgō shitanode daini no jinsei o hajimetemasu ~
È iniziata su AlphaPolis, la nuova serie Naite ayamararete mo kyōkai ni wa modorimasen! ~ Tsuihō sa reta moto seijo kōhodesuga, onajiku tsuihō sa reta “kenjin”-sama to ikitōgō shitanode daini no jinsei o hajimetemasu ~ (Anche se piangi e ti scusi, non tornerò in chiesa! Ex candidata santa esiliata, inizia una nuova vita con il ‘Dio della Spada’, anche lui cacciato), scritta da Hitsuki Nodoka e illustrata da Kureha Satsuki. Il manga verrà aggiornato ogni quarto venerdì del mese.

Serbia, scelta come prossima santa e promessa sposa del principe, viene improvvisamente accusata ingiustamente e cacciata dalla chiesa. Portata lì fin da bambina per diventare una santa, perde all’improvviso sia il suo posto nel mondo che il suo futuro. Ma proprio in quel momento incontra Hulk, il più potente spadaccino, appena espulso dal suo gruppo di avventurieri. I due, accomunati da un destino simile, entrano subito in sintonia. Quando Hulk le propone: «Vuoi viaggiare insieme a me?», per Serbia ha inizio una nuova avventura.