Seijo-sama wa torikaeko @COMIC
La nuova serie di Hiiragi Saku, intitolata Seijo-sama wa Torikaeko @COMIC, è iniziata sulla rivista Corona EX di TO Books. La storia è un adattamento a fumetti basato sul romanzo di Akari.
La protagonista, Nagi, è una ragazza di 15 anni che vive nella Giappone moderno, ma fin da quando era piccola ha sognato ripetutamente di una ragazza di un altro mondo, Rio. Dopo essersi stancata per l’esame di ammissione e aver smesso di sognare per un po’, Nagi, una volta entrata al liceo, rivive finalmente il sogno di Rio. La storia inizia quando si trova in un luogo sconosciuto, sanguinante e svenuta, ma con sorpresa scopre di poter muovere liberamente il corpo di Rio, un corpo che solitamente poteva solo osservare nei sogni. Proprio in quel momento, dei pericolosi uomini si avvicinano a lei e puntano le spade.
JK to V ~ mesukōsei ga keiyaku shita vu~anpaia ga omotteta no to chigatta hanashi ~
La nuova serie di Gabusai Hayasaka, autore di Keigan e W Steel, intitolata JK to V ~ Joshi Kousei ga Keiyaku shita Vanpaia ga Omotteta no to Chigatta Hanashi ~ è iniziata sulla rivista Comiplex.
Akatsuki, una studentessa del liceo appassionata di occultismo, riceve in custodia un particolare vaso dal padre. Da quel vaso esce un’autoproclamata creatura vampiro, sotto forma di pipistrello e decide di chiamarlo Masuo. La storia si sviluppa come una commedia romantica che racconta la convivenza tra una liceale e un “vampiro dal fascino deludente”.