Il numero di marzo del Monthly Shonen Magazine di Kodansha ha rivelato che il mangaka Yo Asami lancerà un adattamento manga del romanzo Seijo ni Uso wa Tsūjinai (Non puoi mentire a un santo) di Natsu Hyūga nel numero di aprile della rivista il 6 marzo. L’autore ha anche annunciato su Twitter l’adattamento manga del romanzo:
La trama di Seijo ni Uso wa Tsūjinai
Il manga fantasy e misterioso parla di un’apprendista sacerdote donna che ama i soldi e di un santo cavaliere emergente. Insieme, scopriranno la verità dietro l’uccisione di una fanciulla candidata al santuario della grande chiesa.
Il franchise di Seijo ni Uso wa Tsūjinai
L’impronta Arian Rose di Frontier Works ha pubblicato il romanzo di Hyūga con illustrazioni di Chiho Shinishi nel maggio 2022. Shinishi è anche accreditato per il design originale del personaggio del manga.
Hyūga ha lanciato la light novel The Apothecary Diaries (Kusuriya no Hitorigoto) sul sito web Shōsetsu-ka ni Narou (“Let’s Be Novelists”) nel 2011. Shufunotomo sta pubblicando i romanzi in stampa con i disegni di Touko Shino, e il 12° volume ha debuttato nel stampa nel luglio 2022.
Nekokurage ha lanciato un adattamento manga dei romanzi sulla rivista Monthly Big Gangan di Square Enix a maggio 2017. Square Enix pubblicherà l’undicesimo volume del manga il 25 febbraio. Minoji Kurata ha lanciato il manga spin-off Kusuriya no Hitorigoto ~Mao Mao no Kōkyū Nazotoki Techō~ (The Apothecary Diaries ~The Palace Cloister Mystery-Solving Notebook of Mao Mao~) nella rivista Monthly Sunday GX di Shogakukan nell’agosto 2017. Shogakukan ha pubblicato lo spin-off il 15° volume del manga nel novembre 2022.
Asami ha lanciato l’adattamento manga della serie di light novel Seraph of the End: Guren Ichinose – Catastrophe at 16 (Owari no Seraph: Ichinose Guren, 16-sai no Catastrophe) di Takaya Kagami sul Monthly Shonen Magazine di Kodansha a giugno 2017. La serie è terminata a febbraio 2022. Asami ha anche disegnato le illustrazioni per Seraph of the End: Guren Ichinose: Resurrection at Nineteen di Kagami (Owari no Seraph: Ichinose Guren, 19-sai no Resurrection light novel.