Seijo ga kuru kara “kimi o aisuru koto wa nai” to iwa retanode okazari ōhi ni tōshite itara, seijo ga 5-saidattanode zenryoku de aishimasu!!
La nuova serie Seijo ga kuru kara “kimi o aisuru koto wa nai” to iwa retanode okazari ōhi ni tōshite itara, seijo ga 5-saidattanode zenryoku de aishimasu!! (Poiché la Santa mi ha detto ‘Non ti amerò’, ho deciso di essere una regina consorte decorativa, ma quando la Santa si è rivelata essere una bambina di 5 anni, l’ho amata con tutto il cuore!!) di Bisuno Kamuka, basata sull’opera di Miyako Miyano, è iniziata sul sito di manga Web Magucomi. Il design dei personaggi è stato curato da Sakae Kai. Il manga sarà aggiornato ogni primo martedì del mese.
Edeline, la fidanzata di Yuri, che diventerà il suo marito, viene informata da lui che non può amarla. Decisa a vivere tranquillamente come regina consorte, accetta il suo destino mentre il marito deve amare la Santa che sta per arrivare. Tuttavia, quando la Santa viene evocata, si trova di fronte una bambina di 5 anni che è terrorizzata e maltrattata… Una fiaba fantasy dolce che racconta come la bambina ferita, sia fisicamente che emotivamente, venga amata dai coniugi e cresca.
Shōwaru otoko to AI no seorī ~ jiga ni mezametanoni burakku kigyō ni kokushi sa rete iru AI ga tawamure ni VTuber debyū! Bazu tte mendoku se ~ekotoninatte jinrui metsubō no kiki! ? Ttsu tte mo boku AInande shirimasen ~
Il nuovo racconto one-shot Seiaku Otoko to AI no Theory Jiga ni Mezameta noni Burakku Kigyō ni Kokusareteiru AI ga Tawamure ni VTuber Debyū! Bazutte Mendokusē Koto ni Natte Jinrui Metsubō no Kiki!? ttsutte mo Boku AI nanode Shimasēn, con la sceneggiatura a cura di Hajime Isayama, autore di Attack on Titan, sarà pubblicato nel numero di febbraio della rivista Bessatsu Shōnen Magazine edito da Kōdansha. La storia è uno spin-off realizzato come parte del progetto per il 20° anniversario della carriera di doppiatore di Yūki Kaji, intitolato Soyogi Fractal.
Soyogi Fractal è un progetto di personaggi basato sul software di sintesi vocale “Bonn Soyogi”, ispirato alla voce di Kaji. Il progetto è nato dalla volontà di Kaji di creare uno spazio dove chiunque, professionista o amatore, possa realizzare opere interessanti insieme a compagni affini, senza vincoli o restrizioni.
La trama segue un’AI che, dopo essersi svegliata alla consapevolezza di sé, cerca di interagire con gli esseri umani mantenendo nascosto il suo vero stato.