C’è una guerra da combattere, in ogni modo possibile. Per evitare di essere sterminati.
Esordisce così Reaver, nuova serie fantasy targata Skybound, portata in Italia da saldaPress nelle scorse settimane.
Il primo volume, Sei guerrieri per un inferno, ci porta subito all’interno del mondo immaginato da Justin Jordan e disegnato da Rebekah Isaacs.
Sono passati duecento anni da quando la scoperta del continente di Madaras ha promesso ai coloni un nuovo inizio. Ma ora la guerra infuria, l’oscuro Ordito che ne è responsabile va fermato a tutti i costi. Per impedire la fine del mondo, l’Impero decide di affidarsi a sei dei suoi prigionieri più spregevoli: un codardo, una mangiapelle, uno stregone e la sua guardia del corpo, un pluriomicida e un figlio del diavolo. Quando le cose si mettono male non è il momento di essere schizzinosi. Ogni risorsa può dimostrarsi valida, sull’orlo dell’apocalisse.
Reaver è una serie dark, violenta ma con momenti divertenti
Justin Jordan (The strange talent of Luther Strode) e Rebekah Isaacs (Buffy l’Ammazzavampiri) si cimentano in un fantasy adulto, ricco di avventura e senza compromessi. Al centro una squadra di disperati, unica possibilità di salvezza per un mondo in rovina. L’unico ostacolo tra loro e la salvezza e un intero continente pieno di nemici, pronti a far loro la pelle alla prima distrazione. Una missione suicida, alla quale difficilmente i sei protagonisti sopravvivranno.
Il volume è disponibile in libreria, fumetteria e nel negozio digitale di saldaPress.