Altre novità per quanto riguarda la nuova stagione invernale dedicate agli anime!
E’ stato rilasciato sia sul sito ufficiale che sull’account Twitter, il nuovissimo trailer della serie 22/7. A diifferenza del primo video che era incentrato su Miu Takigawa, il nuovo video punta i riflettori sulle otto idol che vedremo in questo anime! Di seguito ecco il video promozionale:
【プレゼントキャンペーン🎁】
第2弾PV公開を記念してメインキャスト8人のサイン入り第2弾キービジュアルポスターを抽選で5名様にプレゼント✨❄️✨@227animeをフォローし、本ツイートをRTで応募完了となります💫
締切:2020年1月5日(日)23時59分までhttps://t.co/fkg3e6gkF6 #ナナニジ pic.twitter.com/qnmK3DClm7
— TVアニメ「22/7」公式 (@227anime) December 28, 2019
C’è molta attesa per questa nuova serie, e intanto la casa editrice Kadokawa, insieme a tutto lo staff che ha partecipato alla creazione dell’anime, hanno presentato in anteprima la copertina del numero di febbraio 2019 della rivista Newtype, in vendita il prossimo 10 gennaio.Entrambe le copertine e il poster (dimensioni B2) inclusi nell’edizione, presentato un’illustrazione di Miu Takigawa disegnata da Yukiko Horiguchi.
Trama
Un giorno, Miu Takigawa riceve improvvisamente una lettera che la informa di essere stata scelta come membro di un nuovissimo progetto. Ancora incredula, si dirige verso la posizione indicata sulla missiva e lì trova altre sette ragazze che come lei sono state convocate. In questa struttura misteriosa qualcuno dice loro: “Farete il debutto per un’importante etichetta discografica come gruppo idol”. Sta per nascere un nuovo tipo di gruppo idol, mai visto prima.
Il primo episodio
L’anime verrà prodotto dalla A-1 Pictures e Takao Abo (The Rising of The Shield Hero, Norn9) sarà il regista. Chiaki Nagai (The IDOLM @ STER Cinderella Girls, Utano ☆ Princesama Legend Star) e Reiji Miyajima (Rent-A-Girlfriend, Mononote – Edo Shinobi Kagyō manga) sono responsabili della sceneggiatura. Majiro (Macross Delta, Barakamon) si occupa del character design e funge da direttore principale dell’animazione. Akira Takata (Durarara !!, After the Rain) e Satomi Tamura (Rascal Does not dream of Bunny Girl Senpai, Rascal Does Dream of a Dreaming Girl) sono anche i direttori principali dell’animazione.