Il sito ufficiale dell’adattamento anime di Ta ga Tame no Alchemist (the alchemist code), conosciuto specialmente grazie al gioco per smartphone, ha rilasciato negli scorsi giorni un secondo trailer.
Grazie a questo Trailer si conosce finalmente la theme song del film, cantanta da Huwie Ishizaki, dal titolo “Namida”. Il film sarà proiettato in tutte le sale giapponesi dal 14 giugno.
Il cast sarà il seguente:
- Kasumi Nagasaka: Inori Minase
- Edgar L Leonhart: Ryota Osaka
- Lisbet Fin Lustoberg: Ai Furihata
- Rogi: Natsuki Hanae
- Dios: Kaito Ishikawa
- Uroboros: Yui Horie
- Alia: Hitomi Nabatame
- Zain: Yuuma Uchida
- Shita: Asami Imai
- Chloe: Saori Hayami
- Ultima: Takuya Eguchi
La storia ha luogo nel continente di Babel, dove una torre si staglia imponente delimitando sette nazioni. L’alchimia è stata utilizzata per molti secoli in guerra, finché non ha causato l’estinzione di quasi tutta l’umanità. Per questo motivo le sette nazioni hanno trovato un accordo di pace che ha messo al bando l’alchimia. Dopo moltissimi anni, la nazione di Lustrice ha rotto l’accordo fatto con le altre fazioni e ha assemblato un arma potenziata con l’alchimia, con il fine di conquistare l’intero continente. Le altre nazioni, si sono alleate e guidate da Envylia, riescono a sconfiggere Lustrice, mettendo definitivamente al bando l’alchimia.
20 anni dopo questi tragici eventi però, l’alchimia sta di nuovo portando il caos nel continente.