Il sito NHK ha annunciato che la seconda stagione del manga francese verrà trasmessa nei prossimi mesi. La prima serie animata dell’opera, creata da Tony Valente, è stata presentata in anteprima in Giappone nell’ottobre 2018 e Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime in simulcast. Funimation ha trasmesso la serie, sempre in streaming, con un doppiaggio inglese.
Di seguito ecco la key visual rilasciata dal sito:
Conosciamo inoltre due nuovi doppiatori che si uniranno al cast:
- Haruki Ishiya che vestirà i panni di Mordred;
- Kentarō Kumagai che interpreterà il personaggio di Sagramore (a destra).
La trama è ambientata in un mondo fantastico dove delle creature, chiamate Nemesis, cominciano a cadere dal cielo e attaccano gli esseri umani che, toccati da questi mostri, muoiono folgorati all’istante. Solamente una piccola percentuale di persone, che comunque viene maledetta, riesce a sopravvivere ottenendo il potere di controllare la loro energia. Seth, un giovane stregone la cui maledizione è avere in testa delle piccole corna, dopo aver sconfitto il suo primo mostro, decide di votare la sua esistenza alla ricerca di Radiant, il leggendario nido da cui si dice provengano tutti i Nemesis.
La serie ha ottenuto un enorme successo, tanto da essere pubblicata in altri paesi europei come Germania, Polonia, Spagna e persino Giappone. L’edizione italiana è stata curata da Mangasenpai per i primi nove volumi, mentre da settembre 2019 una ristampa completa della serie verrà curata dalla casa editrice J-Pop.
Informiamo inoltre, che la seconda stagione verrà trasmessa in anteprima il prossimo 2 ottobre!