L’annuncio atteso da molti è finalmente arrivato. La kohai più crudele degli ultimi anni tornerà sui nostri schermi.
L’anime di Non tormentarmi, Nagatoro! (conosciuto col titolo originale Ijiranaide, Nagatoro-san? e col titolo internazionale Don’t Toy with Me, Miss Nagatoro) avrà una seconda stagione. A rivelarlo è direttamente la fonte, attraverso il suo account ufficiale su Twitter.
/
イジらないで、#長瀞さん
TVアニメ第2期制作決定🎊
\TVアニメ第2期が制作決定しました㊗️
キャラクターデザイン・鈴木美咲描き下ろしの第2期決定ビジュアルも公開⚡️まだまだ続く長瀞さんのイジりをお楽しみに😈
▶️https://t.co/rK1dCFlm6c#nagatoro pic.twitter.com/TauSH33ChW— 【アニメ】イジらないで、長瀞さん 2nd Attack【公式】 (@nagatoro_tv) October 23, 2021
L’informazione è ovviamente riportata anche sul sito ufficiale della serie. Per l’occasione è stata realizzata un’illustrazione direttamente dal chaacter designer Misaki Suzuki.
Non sono state divulgate ulteriori informazioni riguardo alla data di uscita, la durata della serie o le modalità di trasmissione, ma possiamo aspettarci che, soprattutto per il pubblico internazionale, l’anime arriverà su Crunchyroll come la prima stagione.
La notizia di una ripresa della serie in tempi così brevi è stata accolta con sorpresa, considerando che le vendite dei dvd non hanno avuto il successo sperato in patria, un parametro spesso tenuto in grande considerazione per fare previsioni sulla longevità dei diversi titoli.
In un mondo sempre più globalizzato, in cui perfino le case produttrici giapponesi stanno iniziando ad affacciarsi al mondo, non è difficile pensare che la volontà di proseguire con il progetto sia dettata anche dai diritti derivanti proprio dalle piattaforme di streaming, che hanno allargato il pubblico in maniera ufficiale, dando garanzie più concrete rispetto al passato.
Una buona notizia per gli appassionati quindi, che non vedono l’ora di vedere cosa combineranno Nagatoro e compagne al povero Naoto!