L’anime di Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation ha stupito tutti per la sua qualità visiva e per una storia emozionante, ricca di colpi di scena. L’opera che può essere definita come il capostipite del genere isekai (adattata dopo molto tempo in versione animata) continua sullo schermo con una seconda stagione, annunciata all’Anime Expo 2022 di Crunchyroll, che proporrà la serie in contemporanea con il Giappone.
Sono al momento disponibili pochissime informazioni, ma è chiaro che la storia riprenderà da dove l’avevamo lasciata. Quando un mediocre trentaquattrenne viene investito da un bus, rinasce in un altro mondo. Rudy, questo il suo nuovo nome, farà di tutto per vivere la vita che ha sempre sognato. Armato di nuovi amici, di alcune abilità magiche appena acquisite e del coraggio di fare tutto ciò che ha sempre sognato, si imbarca in un’avventura unica, mantenendo intatte tutte le sue esperienze passate.
Il nuovo arco narrativo introdurrà nuovi nemici e nuove località da scoprire, nel tentativo di rimediare alla grande catastrofe che ha diviso la famiglia di Rudy.