Grazie alle ultime immagini pubblicate su Sword Art Online: Fatal Bullet possiamo intravedere grafiche e ambientazioni
Qualche ora fa, Bandai Namco ha pubblicato un gruppo di screenshot sul suo prossimo sparatutto in terza persona, Sword Art Online: Fatal Bullet.
Il gioco JRPG riproduce Gun Gale Online, ma rispetta gli elementi tipici di un gioco di ruolo, come la crescita e la personalizzazione del personaggio, una storia ben costruita e le relazioni con gli altri personaggi.
Queste immagini ci mostrano alcuni dei tipi di pistole inclusi nel gioco: pistole a mano, lanciagranate, mitragliatrici e fucili. Il combat system è basato su azioni e movimenti scenici. Basti pensare al fatto che il personaggio può schivare e scivolare lungo i colpi durante una sparatoria.
L’impostazione del gioco è, come detto, basata sul virtuale MMO Gun Gale Online, che ritroviamo nella seconda stagione dell’anime Sword Art Online. È un mondo distrutto dalla guerra, popolato da coloro che sono tornati a bordo di una navicella spaziale per la colonizzazione del territorio. Il personaggio può anche trovare la morte all’interno dello stesso gioco.
Altre immagini, invece, ci mostrano le aree del gioco, tra cui la capitale SBC Glocken, le rovine nel deserto, il deserto e la zona Old South.
Uno sguardo veloce possiamo darlo anche ai personaggi principali del game: Kirito e Sinon, ma anche Asuna e Leafa.
Il titolo sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One e PC all’inizio dell’anno 2018. Qui di seguito potete trovare il primo gameplay rilasciato da Bandai Namco.