DMM Pictures ha annunciato che i romanzi dell’autore Hiroaki Nagashima, dell’illustratore Kisuke Ichimaru e del disegnatore dei personaggi Kurono intitolata Sayonara Ryūsei, Konnichiwa Jinsei (Good Bye, Dragon Life, Hello Human Life) riceveranno un anime televisivo. Il logo rivela il titolo inglese di Good Bye, Dragon Life. La società ha svelato un trailer, immagini, cast principale e staff.
La trama di Sayonara Ryūsei, Konnichiwa Jinsei
La storia segue Dolan, che una volta era il drago più forte finché gli umani non lo uccisero. Ora, Dolan è rinato come un abitante di un villaggio umano dedito al lavoro nei campi e alla caccia di animali per il cibo. È una vita più semplice che gli riempie il cuore di gioia.
Un giorno incontra una lamia di nome Celina mentre indaga sulla palude. Celina è alla ricerca di un compagno, ma non è brava a sedurre gli umani. Sebbene uno sia un essere umano e l’altro un mostro, iniziano lentamente a connettersi tra loro. Tuttavia, si imbattono in vari nemici…
Il cast di Sayonara Ryūsei, Konnichiwa Jinsei
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Shunsuke Takeuchi che interpreta il ruolo di Dolan, il drago più forte che è rinato in un essere umano
- Hitomi Sekine che interpreta ilruolo di Celina, una lamia che Dolan incontra
Tra o membri del cast è possibile trovare:
- Ken’ichi Nishida (Papuwa) dirige l’anime presso Synergy SP e Vega Entertainment
- Naokatsu Tsuda (regista de Le bizzarre avventure di JoJo) sta scrivendo la sceneggiatura
- Nozomi Kawashige (designer dei sub-personaggi di Battle Game in 5 Seconds) sta disegnando i personaggi
- Tatsuhiko Saiki (My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!) e Hanae Nakamura (The Quintessential Quintuplets) comporranno la musica
Il franchise di Sayonara Ryūsei, Konnichiwa Jinsei
Le web novel hanno debuttato nel 2013. AlphaPolis ha pubblicato il primo volume delle light novel nel marzo 2015. Il 23° volume è stato messo in vendita in Giappone nel gennaio 2023. Nagashima e Kurono hanno debuttato con un adattamento manga nel dicembre 2015. L’undicesimo volume del libro compilato è stato spedito in Giappone a dicembre 8.