Avevamo già parlato di Saving 80,000 Gold in Another World for My Retirement. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito web ufficiale dell’anime televisivo della serie di light novel di FUNA intitolato Saving 80.000 Gold in Another World for My Retirement (tradotto dall’originale giapponese Rōgo ni Sonaete Isekai de 8-Man-Mai no Kinka o Tamemasu) ha rivelatoun nuovo trailer per l’anime che andrà in onda a gennaio 2023.
Keisuke Motoe, l’artista per l’adattamento manga dei romanzi, ha anche disegnato l’illustrazione qui sotto per celebrare l’annuncio dell’anime
Il cast di Saving 80,000 gold in another world for my retirement
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Rika Nagae che interpreta il ruolo della protagonista Mitsuha Yamano
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Hiroshi Tamada (regista dell’episodio di Macross Delta) dirigerà l’anime presso Felix Film
- Akihiko Inari (Chōyū Sekai: Being the Reality) si occuperà delle sceneggiature della serie
- Yūki Fukuchi (Plunderer) disegnerà i personaggi per l’animazione
La trama di Saving 80,000 gold in another world for my retirement
Un giorno, Mitsuha cade da un dirupo e viene trasportata in un mondo medievale di tipo europeo! Dopo un incontro di pre-morte con un branco di lupi, si rende conto di essere in grado di spostarsi tra due mondi, questo e il suo. Conscia di questa capacità, Mitsuha decide di vivere in entrambi i mondi e calcola che avrà bisogno di 80.000 monete d’oro per poter andare in pensione Mitsuha ora deve escogitare modi diversi per raccogliere le sue monete d’oro!
Il franchise di Saving 80,000 gold in another world for my retirement
FUNA (Did’t I Say to Make My Abilities Average in the Next Life?!) ha lanciato la serie di romanzi sul sito web di Shōsetsuka ni Narō nel novembre 2015 e Kodansha ha pubblicato il primo romanzo con le illustrazioni di teffish nel giugno 2017.Il settimo volume è uscito il 2 agosto.
Keisuke Motoe ha iniziato l’adattamento manga sulla rivista web “Suiyōbi no Sirius” su Niconico nel giugno 2017. Il decimo volume è stato pubblicato nel mese di agosto 2022.
Fonti: Sito web ufficiale