Sono iniziati due nuovi manga su Corona EX di TO Books: Satsujinki Gari @COMIC di Shinshuke Inoue e Yoru made ni Kitaku @COMIC di Raifuryuu, con la sceneggiatura di Fumio. Entrambi sono adattamenti a fumetti di romanzi di Atsuto Ninomiya.
Satsujinki kari
Hōjin Ki Gari è un thriller di sopravvivenza ambientato su un’isola remota, Hōdōjima, dominata da una prigione. In questa prigione non sono rinchiusi semplici criminali, ma assassini che hanno commesso crimini efferati e sono stati arrestati per atti di omicidio raccapriccianti. La storia prende avvio quando cinque prigionieri riescono a fuggire. La polizia, come arma segreta per risolvere il caso, decide di opporre ai fuggitivi un sesto assassino, un criminale altrettanto pericoloso.
Yoru made ni kitaku
Yoru made ni Kitaku è ambientato in un mondo dove è vietato uscire di notte. A causa di un sistema imposto dallo Stato, l’energia elettrica viene interrotta al tramonto, e tutte le funzioni sociali, come la polizia e gli ospedali, cessano di operare. In questo oscuro scenario, alcuni studenti delle scuole superiori, incuriositi da questo mondo notturno, decidono di fuggire di nascosto dalle loro case. Tuttavia, nella notte buia, vengono attaccati da qualcosa di invisibile che si aggira nell’oscurità.