L’account X/Twitter ufficiale della rivista Harta di Kadokawa ha rivelato che Ryō Yasohachi ha lanciato un nuovo manga intitolato Satō Eiko (32) wa Hero ni Nareta no ka (Eiko Satō (32) è riuscita a diventare un’eroina?) sulla rivista online Harta Alternative della rivista.
La trama di Satō Eiko (32) wa Hero ni Nareta no ka

Il manga è incentrato su Eiko Satō, una donna di 32 anni il cui primo amore è stato ucciso da mostri provenienti da un altro mondo. Ora, Eiko mette a repentaglio la sua vita per vendicarsi.
Il franchise dell’autore di Satō Eiko (32) wa Hero ni Nareta no ka
Yasohachi ha lanciato il manga Shinazu no Ryōken (Immortal Hounds) nel sesto numero di Harta nel 2013, concludendolo nel novembre 2020. Kadokawa ha pubblicato il settimo e ultimo volume del manga nel dicembre 2020. Yasohachi ha anche lanciato la side story Shinazu no Ryōsen (Immortal Ridge) nel maggio 2018, mentre il terzo e ultimo volume è stato distribuito nell’ottobre 2019.
Yasohachi ha lanciato il manga one-shot Mujina wa Akago ni Kanawanai sulla rivista Aokishi di Kadokawa nel giugno 2021. Il manga ha avuto un secondo capitolo e ha iniziato la serializzazione nell’agosto 2021. Il manga ha cambiato titolo in “Onore Ningen-domo” nel quarto numero di Aokishi nell’ottobre 2021. Kadokawa ha pubblicato il secondo e ultimo volume del manga nel luglio 2024.