Sasasa Nana no Kyūmei
Il numero di settembre della rivista Big Comic Original Zōkan di Shogakukan ha rivelato che Takehito Moriizumi concluderà il manga Sasasa Nana no Kyūmei (Nana Sasasa’s Investigation) con il suo prossimo capitolo ad ottobre.
Il manga è incentrato sulla studentessa universitaria Ruru Sasasa e sua sorella e scrittrice di gialli Nana Sasasa. Entrambe le sorelle hanno subito una recente perdita in famiglia: uno zio che è morto un mese prima. Quando Ruru coglie l’occasione per visitare la vecchia casa dello zio, scopre una vecchia foto di Avi, il vecchio compagno di suo zio scomparso molto tempo primaa, che inizia a risvegliare alcuni ricordi nella mente di Ruru.
Moriizumi ha lanciato il manga su Big Comic Original Zōkan nell’aprile 2022.
Moriizumi ha contribuito con una storia al primo volume della raccolta di manga indie Glaeolia, che Glacier Bay Books ha pubblicato in inglese nel 2020.
Our Bodies, Entwining, Entwined
Il settimo volume del manga Our Bodies, Entwining, Entwined (Karada, Kasanete, Kasanatte) di Iko ha rivelato che l’ottavo volume del manga sarà il volume finale e uscirà a dicembre entro la fine dell’anno.
Il sesso è intimo, e per alcuni ci vuole tutto per metterlo a nudo…quindi quando a Misuzu è stato detto che il sesso con lei era “noioso”, ha rinunciato del tutto…e anche degli appuntamenti. Quando diversi anni dopo viene invitata ad un’uscita dal suo collega, Mikage-san, si fa coraggio e fa un tentativo. Ma si scopre che Misuzu non è l’unica ad avere dei traumi riguardo al sesso. Riusciranno i due a lavorare insieme per superare i loro ostacoli e divertirsi l’un l’altro come la coppia che desiderano essere…?
Iko ha lanciato il manga nell’app per manga Palcy di Kodansha e pixiv nel febbraio 2021.