Avevamo già parlato di Saru Lock Reboot. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il nuovo numero della rivista Young King Bull edita da Shonengahosha ha rivelato che il manga disegnato da Naoki Serizawa e intitolato Saru Lock Reboot otterrà un manga spinoff di un capitolo intitolato Kenny to Gucchi, Soshite Tetsurō (traducibile in inglese come Kenny and Gucchi and also Tetsurō).
In precedenza per il manga di Saru Lock Reboot
Naoki Serizawa ha annunciato su Twitter che ha intenzione di riprendere a disegnare il manga Saru Lock Reboot quest’estate. La pubblicazione del manga era stata interrotta a novembre, quando l’autrice ha iniziato la pubblicazione di un manga spinoff intitolato Saitō – Heaven’s Crow Fūun Risshi (traducibile in inglese con il titolo Saitou – Aiming High in heaven’s crow).
La trama di Saitō – Heaven’s Crow Fūun Risshi
Il manga si incentrerà sulla storia di Saitou durante la sua vita come studente delle scuole medie, prima del suo incontro con Jin e Saitou.
La trama di Saru Lock Reboot
Il manga originale si incentra sulla storia di Yatarou “Saru” Sarumaru, un normale studente delle scuole superiori che ammira gli idol e che non ha fortuna con le ragazze. Tuttavia, il ragazzo con i capelli argentati si rivela essere un vero genio e non c’è nessun lucchetto che “Saru” (letteralmente scimmia) non possa aprire.
Il franchise originale di Saru Lock Reboot
Serizawa ha iniziato la pubblicazione del manga d’azione comico nel 2003 e Kodansha ha pubblicato il 22° volume nel 2009. Il manga reboot è stato lanciato nel mese di ottobre 2018. Il terzo volume della serie reboot è stato lanciato nel mese di maggio.
Altre opere dall’autore di Saru Lock
Serizawa ha iniziato la pubblicazione del manga Biohazard: Heavenly Island sulla rivista settimanale Weekly Shounen Champion nel mese di gennaio 2015 e la pubblicazione è terminata nel mese di febbraio 2017. Anche l’altra opera di Serizawa, intitolata Billion Dogs, è terminata nel 2017.
Il manga Biohazard: Marhawa Desire è iniziato con un capitolo prologo sulla rivista del 2011 della CAPCOM intitolata CapBom! e la serie è terminata nel 2013. La serie è stata poi resa disponibile in America da Viz Media con il titolo Resident Evil: the Marhawa Desire.
Serizawa è anche la disegnatrice dei mostri dell’anime di Gibiate.
Fonti: Account Twitter