Avevamo già parlato di Saru Lock Reboot. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Naoki Serizawa ha annunciato su Twitter che ha intenzione di riprendere a disegnare il manga Saru Lock Reboot quest’estate. La pubblicazione del manga era stata interrotta a novembre, quando l’autrice ha iniziato la pubblicazione di un manga spinoff intitolato Saitō – Heaven’s Crow Fūun Risshi (traducibile in inglese con il titolo Saitou – Aiming High in heaven’s crow).
La trama di Saitō – Heaven’s Crow Fūun Risshi
Il manga si incentrerà sulla storia di Saitou durante la sua vita come studente delle scuole medie, prima del suo incontro con Jin e Saitou.
La trama di Saru Lock Reboot
Il manga originale si incentra sulla storia di Yatarou “Saru” Sarumaru, un normale studente delle scuole superiori che ammira gli idol e che non ha fortuna con le ragazze. Tuttavia, il ragazzo con i capelli argentati si rivela essere un vero genio e non c’è nessun lucchetto che “Saru” (letteralmente scimmia) non possa aprire.
Il franchise originale di Saru Lock Reboot
Serizawa ha iniziato la pubblicazione del manga d’azione comico nel 2003 e Kodansha ha pubblicato il 22° volume nel 2009. Il manga reboot è stato lanciato nel mese di ottobre 2018. Il terzo volume della serie reboot è stato lanciato nel mese di maggio.
Altre opere dall’autore di Saru Lock
Serizawa ha iniziato la pubblicazione del manga Biohazard: Heavenly Island sulla rivista settimanale Weekly Shounen Champion nel mese di gennaio 2015 e la pubblicazione è terminata nel mese di febbraio 2017. Anche l’altra opera di Serizawa, intitolata Billion Dogs, è terminata nel 2017.
Il manga Biohazard: Marhawa Desire è iniziato con un capitolo prologo sulla rivista del 2011 della CAPCOM intitolata CapBom! e la serie è terminata nel 2013. La serie è stata poi resa disponibile in America da Viz Media con il titolo Resident Evil: the Marhawa Desire.
Serizawa è anche la disegnatrice dei mostri dell’anime di Gibiate.
Fonti: Account Twitter