Il 19° numero di quest’anno della rivista digitale Betsucomi Flower di Shogakukan ha rivelato che Ema Toyama lancerà un nuovo manga intitolato Sare Koi ~Saikaishita Moto Kare~ (Sare Love: Reunited with the Ex-Boyfriend) nel prossimo numero della rivista digitale il 13 novembre.
La trama di Sare Koi ~Saikaishita Moto Kare~
La storia del manga parla di un uomo che non ha superato l’esame di ammissione e ha perso il suo amore 10 anni fa. Il suo ex amore è ora sposato e presumibilmente ha un marito che ha giurato di amarla per sempre, ma sembra che suo marito abbia una relazione. Una persona inaspettata presenta le prove della relazione del marito.
Il franchise di Sare Koi ~Saikaishita Moto Kare~
Toyama ha lanciato il manga Tenseishite mo Neko wa Neko (Un gatto sarà un gatto anche dopo la reincarnazione) (immagine a destra) sull’app web Gangan Online di Square Enix a marzo 2021. Il manga si è concluso con il suo secondo volume di raccolta l’11 luglio.
Toyama ha concluso il manga Yōgisha A no Hanayome (La sposa del sospettato A) il 28 febbraio. Toyama ha lanciato il manga su Betsucomi Flower ad agosto 2021. Il terzo e ultimo volume di raccolta del manga è stato spedito il 26 marzo.
Toyama ha iniziato il manga Vampire Dormitory sulla rivista Nakayoshi di Kodansha a novembre 2018. Il manga è andato in pausa dopo la conclusione della sua “prima parte” a luglio 2022, ed è tornato e ha iniziato la sua “seconda parte” a dicembre 2022. Il manga si è concluso il 3 giugno. Il manga ha ispirato un anime televisivo che ha debuttato il 7 aprile.
Toyama ha lanciato il suo pluripremiato manga commedia romantica Missions of Love (Watashi ni xx Shinasai!) sulla rivista Nakayoshi di Kodansha nel 2009 e lo ha concluso a giugno 2015. Toyama ha pubblicato un manga sequel intitolato Watashi ni xx Shinasai! Couple-hen (Missions of Love – Couple Arc) a Nakayoshi da marzo a giugno 2018. Toyama ha lanciato il manga I Guess I Became the Mother of the Great Demon King’s 10 Children sulla rivista Monthly Shonen Sirius di Kodansha nell’aprile 2019 e lo ha concluso nel novembre 2023.
Toyama ha lanciato l’attuale Majo Maid wa Joō no Himitsu o Shitteiru. (The Witch Maid Knows the Queen’s Secret) sulla rivista Nakayoshi a dicembre 2022.