Samsung Electronics Italia parteciperà a Lucca Comics & Games 2017
All’interno del padiglione di Everyeye.it, in Porta San Donato, Samsung mostrerà e farà toccare con mano le ultime novità tecnologiche prodotte dall’azienda.
Nell’area Gaming Monitor del Lucca Comics & Games 2017, invece, i videogiocatori più appassionati potranno sfidarsi nei tornei di Overwatch, PlayerUnknown’s Battleground e League of Legends in una delle 36 postazioni allestite utilizzando i Curved Gaming Monitor CFG73 dotati di tecnologia Quantum Dot, e i nuovissimi monitor CHG90 – unici nell’eccezionale formato 32:9 suldisplay 49” Ultrawide – che equipaggiano per l’occasione i simulatori di guida di AK Informatica. Inoltre, il team ufficiale Samsung di eSport ogni mattina farà una serie di dimostrazioni di coaching e svelamento a cui i visitatori potranno assistere.
Fumetti personalizzati e disegno tech
Sarà possibile provare, inoltre, l’esperienza del disegno su Samsung Galaxy Note8 e Galaxy Tab S3, a mano libera o utilizzando la nuova S-Pen. Si potrà creare con loro un fumetto personalizzato o rilassarsi colorando un mandala con l’App Samsung Penup.
Il gaming in mobilità
Nell’area Gioco si testeranno, invece, le potenzialità dei dispositivi Samsung per il gaming in mobilità. Vi sarà una postazione composta da Samsung Galaxy S8 con DeX e Galaxy Tab S3, dove si sfideranno, e sfideranno i loro fan, alcuni Youtubers famosi in una serie di mini eventi dedicati alla community.
VR e realtà virtuale
Nell’area VR, infine, si potrà vivere in prima persona la magia della realtà virtuale. Ciò grazie alle tre poltrone pensate per provare il nuovo Gear VR con controller.
Molte delle attività che avranno luogo all’interno del padiglione di Everyeye.it saranno anche trasmesse in live streaming su YouTube e Twitch.