Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Samayoeru Tenseisha-tachi no Revival Game, termina il manga

La pubblicazione del manga era iniziata nel 2019

Il nuovo numero della rivista Dragon Age edita da Kadokawa ha pubblicato il capitolo finale del manga intitolato Samayoeru Tenseisha-tachi no Revival Game (titolo traducibile in inglese come The Revival Game of the Wondering Reincarnated Ones) disegnato da Kenji Saito e Haruto Hino. Kadokawa pubblicherà il quarto volume del manga nel mese di settembre.

La trama di Tenseisha-tachi no Revival Game

Il manga è incentrato su Manatsu Asai, un ragazzo di 28 anni sfortunato che si ritrova in una strana situazione, incontrando una spadaccina. Quando viene attaccata da un cavaliere sconosciuto, Manatsu cerca di proteggerla e muore, ma si ritrova immediatamente reincarnato nel corpo della spadaccina per cui era appena morto, ora in un nuovo mondo fantastico.

Maggiori informazioni sugli autori di Tenseisha-tachi no Revival Game

Saito e Hino hanno iniziato la pubblicazione del manga sulla rivista Dragon Age nel mese di aprile 2019 e Kadokawa ha pubblicato il terzo volume del manga il 9 gennaio.

Saito ha concluso il manga Goodbye! I’m Being Reincarnated! (titolo tradotto dell’originale giapponese Goodbye! Isekai Tensei) nel mese di dicembre 2019. Saito e Parabora hanno iniziato la pubblicazione del manga su Shonen Magazine R di Kodansha nel mese di dicembre 2017 e il manga è stato trasferito sulla rivista Monthly Shonen Magazine di Kodansha nel mese di febbraio 2019.

Saito e Akinari Nao hanno iniziato la pubblicazione del manga Trinity Seven sulla rivista Monthly Dragon Age di Kadokawa nel 2011. Il manga di Saito intitolaot Gishin Eiyuu no Amadeus (titolo traducibile in inglese come Amadeus, Hero of the False God) è stato pubblicato su Shōnen Magazine R nel febbraio 2019 con i disegni di Ichitaka. Il manga più recente in corso di Saito è Misumi-san wa Misukasenai (titolo traducibile in inglese come Misumi’s Missed Insight), iniziato il 19 aprile, con Hiro Hata come artista.

Hino ha lanciato il manga Takunomi nell’app Manga ONE di Shogakukan nell’agosto 2015 e ha terminato la serie nel giugno 2018. Il manga ha ispirato un adattamento anime televisivo di 12 episodi che è stato presentato in anteprima a gennaio 2018.

Potrebbe interessarti...

My Hero Academia

My Hero Academia: World Heroes’ Mission, ecco un trailer speciale

Speciale

Tonikawa, rilasciato episodio speciale

Le bizzarre avventure di Jojo

Uno speciale evento online per il lancio di JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean

Wonder Egg Priority

Wonder Egg Priority – in arrivo lo speciale

Topolino

Hemingway raccontato da Topolino in un Topolibro speciale

Che te ne pare di questo annuncio? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Freaky Mouse

1 giorno fa