Un altro mese ricco di novità per saldaPress, con serie che fanno il loro esordio, a cui accompagnare come sempre tutti i nuovi numeri delle saghe ancora in corso.
Tornano azione e avventura con Godzilla – Il più grande mostro della storia, di Duane Swierczynski e Simon Gane. Nel passato di Boxer si cela un ricordo estremamente doloroso: l’uomo ha perso sua figlia tra le macerie di una città rasa al suolo da Godzilla. Da allora, ha un solo pensiero in mente: vendicarsi del Re dei kaiju.
Siamo arrivati al quarto volume per To-Y, di James Mottram. È l’ora dell’esordio per To-y, una scena di massimo prestigio: il suo primo concerto avverrà infatti al Budokan, l’arena musicale più importante di tutto il Giappone.
Quinto appuntamento invece per Stefano “The Sparker” Conte e Volt, per il quale il lavoro in fumetteria, le oscure trame del M.O.M.S. e l’impegno per diventare autore di fumetti hanno fatto crescere a dismisura il suo stress. Così, dalla sua mente stanca e annoiata, è emerso Evolt.
Radiant Black raccoglie un po’ l’eredità di Invincible, di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, del quale saldaPress propone l’ottavo volume dell’Omnibus. Siamo arrivati al punto in cui lo scontro col Nuovo Impero Viltrumita è alle porte. La guerra che potrebbe porre fine a tutte le guerre sta per scatenarsi nelle profondità dello spazio e Invincible, insieme a tutti i suoi alleati, si prepara ad affrontare la minaccia.
Un bel po’ da leggere per gli appassionati saldaPress, per tutto il mese di febbraio.