Tra cautele e rinunce, torna la stagione degli eventi in presenza. A fine ottobre arriverà il momento di Lucca Comics & Games 2021, nel tentativo di affacciarsi verso un rilancio complessivo delle fiere culturali italiane.
SaldaPress ha scelto di esserci e di farlo in grande stile, per sottolineare l’importanza di una ripartenza condivisa, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza e con tutto l’entusiasmo per un grande anniversario, un ospite di grande importanza e la possibilità di incontrare nuovamente i lettori nella eccezionale cornice di Lucca Comics & Games.
Skybound, l’etichetta di Robert Kirkman all’interno di Image Comics, compie dieci anni. Dieci anni di grandi successi, a partire da The Walking Dead, Invincible, Oblivion Song, per arrivare a Murder Falcon, Stillwater o Ultramega, che saldaPress ha deciso di celebrare.
A Lucca sarà infatti presentato l’antologico Skybound X, che raccoglie al proprio interno il folle “what if…” di The Walking Dead intitolato Rick Grimes 2000 e il primo capitolo di Clementine, lo spin-off della saga di The Walking Dead firmato da Tillie Walden.
Nelle prossime settimane saremo felici di comunicare tutti i dettagli sulle altre novità editoriali che SaldaPress presenterà in fiera, sugli appuntamenti e sul luogo in cui si troverà lo stand.