Sakai hen no mahōtsukai
Una nuova serie intitolata Sakai hen no mahōtsukai di Yellow Tanabe, nota per opere come Kekkaishi e BIRDMEN, è iniziata su Weekly Shonen Sunday No. 42 di Shogakukan.
La storia inizia in un castello situato in una zona remota, lontana dal mondo. Un ragazzo coperto di bende che non sa chi è viene raccolto da un giovane che afferma di essere un mago… Ha inizio un fantasy orientale in cui quell’incontro cambia il mondo.
Sakai hen no mahōtsukai e Kino shita mahō kōmu-ten i sekai kōhō de saikyō no iedzukuri o, iniziate le serie
La nuova serie di Jumbo Tekiyama, basata sull’opera di Bunzaburo Nagano, intitolata Kinoshita Mahō Kōmuten: Isekai Kōhō de Saikyō no Ie-zukuri o, è iniziata su Piccoma. L’opera è una trasposizione in manga pubblicata sotto l’etichetta GA Comics di GA Bunko.
La serie sarà aggiornata il secondo, terzo e quarto mercoledì di ogni mese.
Il protagonista è un ragazzo di nome Kinoshita, improvvisamente evocato in un mondo parallelo ai bordi della morte. Essendosi trovato a ricoprire il ruolo di “artigiano”, che non è adatto al combattimento, viene nominato signore del remoto forte di Gaurea. Circondato da affascinanti donne, Kinoshita utilizza le sue competenze di “artigiano” per ristrutturare il forte con il fai-da-te.