Il numero di agosto della rivista Dragon Age di Kadokawa ha annunciato che Saizō Harawata comincerà un nuovo manga intitolato ensei Colosseum ~Saijaku Skill de Saikyō no Onna-tachi o Kōryaku Shite Dorei Harem o Tsukurimasu~ (Reincarnation Colosseum: Creare un harem di schiave usando la più debole abilità per soggiogare le donne più forti) sul numero della rivista in uscita il 9 agosto. Zunta si occuperà delle illustrazioni. Il manga si concentrerà su battaglie erotiche mentali.
Saizō Harawata
Il primo manga di Saizō Harawata è Deatte 5-byou de Battle, disegnato da Kashiwa Miyako e pubblicato sulla rivista Ura Sunday tra agosto 2015 e attualmente arrivato al diciannovesimo volume, pubblicato a marzo. Dalla serie è stato tratto un anime andato in onda nel 2021.
Tra novembre 2018 e ottobre 2021 ha serializzato, assieme a Ron Watanuki, il manga Kingdom of Z, pubblicato sulla rivista Comic Days. Il manga è ambientato durante un’apocalisse zombie. Nel giugno 2018 ha cominciato, con le illsutrazioni di Satoshi Kyou, il manga Doukoku no Majutsushi: Brave & Chicken sulla rivista Young Gangan.
Zunto
Zunta ha una lunga lista di manga pubblicati alle spalle: ha iniziato nel 2011 con il dojinshi hentai Catherine dj-KC e ha cominciato la prima serializzazione nel 2013, con il fumetto Dragon’s Crown, completato con il secondo volume. Nel 2015 ha cominciato, su Comp Ace, la serie Valkirye Drive Mermaid, adattamento dell’omonima serie anime.
Nel 2020 Zunta ha cominciato, con la sceneggiatura di Keiso, la serie Chō Sekai Tensei Exo-Drive – Gekitō! Isekai Zen Nihon Taikai-hen, terminata nel settembre del 2021. Basata sulla storia originale dello scrittore, la pubblicazione è iniziata sul sito Mag Comi di Mag Garden nel marzo 2020 e il terzo volume è stato pubblicato digitalmente nel dicembre 2021.
Nel 2020 ha anche pubblicato lo one-shot Eijiu Intaa Yomikiri Fesu – Mao No Danjon di genere fantasy e ha cominciato il manga, attualmente in corso, Konchuki.