Il numero di gennaio 2025 della rivista Princess di Akita Shoten ha annunciato che Masami Kurumada e Seira Shimotsuki lanceranno un nuovo manga shōjo di Saint Seiya intitolato Saint Mariya nel prossimo numero della rivista, il 6 gennaio.
Il nuovo manga è incentrato su una giovane ragazza di nome Mariya, che non vede l’ora di iniziare la sua vita scolastica alla Graad University. Tuttavia, qualcosa di strano accade nell’auditorium dopo che viene suonata una certa arpa.
Il franchise di Saint Seiya NEXT DIMENSION
Kurumada ha recentemente pubblicato un manga speciale, che è un sequel di Saint Seiya: Next Dimension, intitolato Saint Seiya Then: Haikyo no Hana (Flowers of Ruin) sulla rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten il 14 novembre.
Il manga è ripreso dalla precedente interruzione nell’aprile 2023 con il Final Series Prequel, che è durato otto capitoli. Il manga era in pausa da luglio 2021.
Kurumada ha serializzato il manga dal 2006 e Akita Publishing ha pubblicato il 14esimo volume nell’aprile 2023. Kurumada aveva precedentemente dichiarato nel settembre 2022 che la “serie finale” del manga avrebbe avuto 16 capitoli.
Kurumada ha pubblicato il manga originale Saint Seiya dal 1986 al 1990. Il manga ha ispirato numerosi anime televisivi, progetti di video anime originali, film anime e manga spin-off.
I Cavalieri dello Zodiaco, il film hollywoodiano live-action basato sul manga originale, è uscito in Giappone lo scorso aprile. Il film si intitola Saint Seiya: The