Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Saint Seiya Awakening è disponibile al download!

Su google play e App store, è possibile

Vi avevo già parlato del pre-order del nuovo gioco per smartphone dei cavalieri dello zodiaco: Saint Seiya Awakening: Knights of the Zodiac.

Il gioco di ruolo è ora disponibile per il download sia sull’App Store che su Google Play!

Il gioco è ispirato alla serie manga originale di Masami Kurumada e segue una raccolta di guerrieri noti come Saints, mentre combattono per proteggere la dea Atena nella sua battaglia contro gli dei dell’Olimpo. Giocando come uno dei santi e seguendo le linee della storia originale, i giocatori devono combattere contro alcuni nemici per progredire. Il gioco per cellulare è già stato un grande successo in Asia, raggiungendo il primo posto nelle classifiche dei giochi di ruolo a Hong Kong, Taiwan e nel sud-est asiatico.

Saint Seiya Awakening: Knights of the Zodiac offre un gameplay ricco di azione e visivamente sbalorditivo con grafica 3D di alto livello. Il gioco ha uno stile che riproduce perfettamente il lavoro originale di Kurumada. Ci sono centinaia di combattenti tra cui scegliere, che consentono ai giocatori di progettare la propria squadra e anche la strategia con la quale affrontare ogni singolo duello. I fan più sfegatati della serie riconosceranno alcuni dei migliori doppiatori giapponesi, tra cui: Jun Fukuyama (Lelouch in Code Geass) e Yuki Kaji (Eren Yeager in Attack on Titan), che rendono giustizia a un gioco che punta a essere il migliore dalla serie.

YOOZOO GAMES

YOOZOO Games è una società di intrattenimento globale specializzata nello sviluppo e nella distribuzione di giochi. La società ha sede a Shanghai con uffici a Londra, Berlino, Hong Kong, Singapore e altre città importanti. Dalla sua fondazione nel 2009, ha lanciato una moltitudine di prodotti di grande successo come Games of Thrones Winter is Coming, Legacy of Discord – Furious Wings e League of Angels, e ha creato una solida rete di distribuzione globale.

Potrebbe interessarti...

Lamù

Lamù torna su Italia 2 con i Cavalieri dello Zodiaco

I cavalieri dello zodiaco

Saint Seiya – I cavalieri dello zodiaco: Otakult #34

I cavalieri dello zodiaco

Saint Seya (I Cavalieri dello Zodiaco): in uscita il nuovo gioco di ruolo per smartphone

I cavalieri dello zodiaco

I Cavalieri dello Zodiaco Reboot di Netflix

I cavalieri dello zodiaco

Noi siamo i cavalieri dello Zodiaco. Saint Seiya di Masami Kurumada

Hai già messo a scaricare questo nuovo gioco?! Io non vedo l’ora di provarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 ore fa

Dylan Dog

29 luglio, 2021