La nuova attrazione degli Universal Studios a Osaka aprirà al pubblico dal 16 marzo al 24 giugno.
Gli spettatori si troveranno proiettati quindi nella prima battaglia della nostra eroina,. Jadeite (Jack in Italia) attaccherà i clienti della gioielleria O-Sap grazie all’aiuto della fedele Morga! Riuscirà Sailor Moon a salvare non solo la sua amica Naru, ma anche gli ospiti del cinema?
Per ora abbiamo poche notizie in merito allo svolgimento dell’attrazione, ma a quanto pare il pubblico potrebbe interagire tramite oggetti in dotazione. La grafica, purtroppo, non è il massimo. I personaggi sono molto plasticosi e ricordano la prima versione di Crystal, ma questa volta il 3D è ampiamente giustificato dato che i protagonisti non disegni animati.
IL MERCHANDISING
Inoltre se l’intero fandom è in trepida attesa del quarto arco di Sailor Crystal Dream (Sailor Moon Super S), il merchandising coccola gli appassionati delle guerriere con una nuova collezione: magliette, fiocchi, accessori e tanto altro ancora! Oltre al vestiario, gli ospiti dello spettacolo possono inoltre acquistare le armi delle paladine come lo scettro lunare (Il Cutie Moon Rod di Sailor Moon) che si illumina con ben cinque luci diverse.
Senza dimenticarci però della ristorazione tutta lunare: fast food e cibi ispirati all’universo Sailor. Questi saranno infatti pronti ad accoglierti e offrirti un pasto degno di una principessa della… Luna!
Infine ricordiamo agli interessati ad un viaggio oltreoceano che il parco dei divertimenti si trova a 2 Chome-1-33 Sakurajima, Konohana Ward, Osaka, Osaka Prefecture 554-0031.