Tamashii Nations ha annunciato l’uscita di tre nuovi prodotti di Sailor Moon: una proplica del Chibi Moon Compact ovvero la spilla usata da Chibiusa per trasformarsi in Sailor Chibiusa/Sailor Chibi Moon e due figures di Sailor Uranus e Sailor Neptune per la linea Figuarts Zero Choutte.
Sul canale ufficiale Bandai è stato rilasciato un video promozionale del Chibi Moon Compact con l’audio di un dialogo tra Chibiusa e Elios/Pegasus, oggetto d’amore della stessa Chibiusa e protagonista della quarta serie del franchise, Sailor Moon e il mistero dei sogni. Ritornerà in un film annunciato del remake Pretty Guardian Sailor Moon Crystal.
I pre ordini sono aperti dal 25 aprile ma il prodotto uscirà il prossimo dicembre. Avrà un costo previsto di 8000 yen tasse escluse, cifra che corrisponde in Italia a circa 90 euro.
Sailor Uranus e Sailor Neptune saranno rappresentate come la versione dell’anime classico degli anni 90′ e non nelle nuove vesti di Pretty Guardian Sailor Moon Crystal, remake più fedele al manga originale di Naoko Takeuchi uscito a partire dal 2014. Le due sailor sono in posa con i rispettivi talismani, una spada e uno specchio, comparsi per la prima volta nella terza serie originale Sailor Moon e il cristallo del cuore. Le due figures sono vendute separatamente ma, se acquistate insieme, danno vita ad un diorama dove si tengono per mano. Non è mai stata nascosta infatti la loro profonda storia d’amore, uno dei primi casi espliciti di una relazione tra donne in un manga prima e in un anime poi.
Per questo set di figures il pre ordine è stato aperto sempre il 25 aprile ma la loro uscita è prevista per settembre. Il prezzo si aggira sempre intorno agli 8000 yen tasse escluse. Come sempre, non dimenticate di chiamare i vostri fornitori di fiducia per accaparrarvi queste chicche nel minor tempo possibile e al prezzo più accessibile!
La bellezza Di 170€ costano…
Si trovano anche a 150€
Carucce ? però sono veramente belle ?