Saikyō Vampire-ō no chikara de musōsuru
Il nuovo manga di SOUKAI STUDIO, intitolato Saikyō Vampire-ō no chikara de musōsuru (Il vampiro più potente che domina grazie ai poteri del re vampiro), è iniziato su LINE Manga. La serie verrà aggiornata ogni lunedì.

La storia è ambientata in un mondo dove gli esseri umani sono sotto il controllo dei vampiri. Il protagonista, Hibiki, un giovane che fa parte della “Resistenza” che combatte contro i vampiri, è considerato inutile dai suoi compagni. Durante uno scontro, assiste alla distruzione totale della sua unità. Ferito gravemente e con la consapevolezza che sta per perdere conoscenza, viene avvicinato dal re dei vampiri, Vlad, che un tempo aveva desiderato la coesistenza tra umani e vampiri, e gli chiede: “Vuoi diventare più forte?”… Per proteggere le persone che ama, Hibiki accetta di diventare il “contenitore” di Vlad.
Pale Blue
Il racconto autoconclusivo Pale Blue di Tsukasa Hongou, è stato pubblicato su Shonen Jump+.
Il protagonista di Pale Blue è Sagara, un liceale che, nonostante abbia fatto domanda per entrare nella squadra di baseball, finisce per essere costretto a fare solo i lavori di routine. Non riuscendo nemmeno a salire in seconda squadra, comincia a domandarsi perché stia ancora continuando a giocare a baseball e sta pensando di consegnare la lettera di dimissioni. Tuttavia, un giorno, vede la sua amica d’infanzia, Andou, che è la manager della squadra di baseball femminile, giocare felicemente a baseball con altre persone lungo il fiume. Questo incontro segna l’inizio della storia.