Il 12° numero di quest’anno della rivista Young Jump di Shueisha ha riportato che l’autore Kazuha Kishimoto famoso per Summoned to Another World… Again?!, e il mangaka di Drakengard IsII inizieranno una nuova serie intitolata Saikyō no Kensei to Kenja no moto ni Tenseishita Ore wa Mujikaku Musōsuru (Mi sono reincarnato sotto il più forte maestro di spada e saggio e senza saperlo sono diventato senza rivali), che uscirà contemporaneamente sulla piattaforma Tonari no Young Jump insieme alla sua uscita su Nico Nico Manga. La serie è stata lanciata il 18 febbraio e viene aggiornata ogni martedì.
La trama di Saikyō no Kensei to Kenja no moto ni Tenseishita Ore wa Mujikaku Musōsuru

La serie segue un impiegato che si reincarna in un mondo fantasy alternativo come Rain, dopo essersi sacrificato per salvare un bambino. Viene salvato, tuttavia, da due famose bellezze che sono le più temute in tutto il paese. La vita scolastica di Rain inizia anche se sta già salendo di livello con le abilità di imbroglio sia della spada che della stregoneria.
Il franchise degli autori di Saikyō no Kensei to Kenja no moto ni Tenseishita Ore wa Mujikaku Musōsuru
Kishimoto ha lanciato la serie di romanzi Summoned to Another World… Again?! sul sito web Shōsetsuka ni Narō nel 2015, e la serie principale si è conclusa nel 2016. Kishimoto ha anche scritto diversi capitoli epiloghi per la serie tra febbraio 2017 e ottobre 2020. Futabasha ha pubblicato il primo volume stampato con illustrazioni di 40hara nell’ottobre 2015, e ha pubblicato il quinto e ultimo volume nel luglio 2017. Arashiyama ha lanciato l’adattamento manga sul sito Web Comic Action di Futabasha nel luglio 2018.