Saiko joshi, tensei-saki wa jigoku no meika
Il nuovo manga Saiko Joshi, Tensei-saki wa Jigoku no Meika” scritto da Ito Nagashinobu e Digital Shokunin, con i disegni di Ai Hara, ha debuttato su Manga BANG!.
La protagonista della storia è Maika Serizawa, una disoccupata di 23 anni che, a causa di un evento traumatico durante l’infanzia, sviluppa una psicopatia latente. Un giorno, Maika muore in un incidente e si reincarna in una donna sposata che subisce abusi fisici e psicologici da parte del marito e della suocera. La famiglia Mido-Kawachi, in cui Maika si ritrova, è una famiglia di alto rango in una regione, nota per la sua prosperità, ma segretamente coinvolta nel traffico di esseri umani e legata al mondo criminale. Di fronte a questa malvagità, la follia repressa di Maika comincia gradualmente a emergere.
MOGAKU
Il nuovo manga MOGAKU di Gummimaru ha debuttato sul numero 34 di Weekly Shōnen Champion edito da Akita Shoten. Questo manga è opera di un duo che ha vinto il Gran Premio al 16° Next Champion Newcomer Manga Award.
Il protagonista è Kazunari, uno studente delle superiori che si mantiene con un lavoro part-time come addetto alla consegna dei giornali. Dopo aver perso il padre due anni fa, Kazunari ha una vita frenetica tra scuola, lavoro e faccende domestiche. Un giorno, sua madre viene coinvolta in un incidente stradale e finisce in ospedale. Già in difficoltà finanziarie, la situazione della famiglia peggiora ulteriormente, spingendo Kazunari a chiedere al suo datore di lavoro di essere assunto come dipendente a tempo pieno. Tuttavia, quello che gli viene proposto è un percorso del tutto inaspettato: diventare un ciclista professionista.