Saiken no yoake made
Il nuovo manga di Amai Saika, intitolato Saiken no Yoake Made, ha debuttato nel numero di ottobre di Feel Young di Shodensha. La storia segue un giovane di nome Fujisawa, che ha sempre evitato di relazionarsi con gli altri, e il suo amico cinese Teiyu.
Otto anni prima, durante gli anni universitari, Fujisawa cercava di mantenere le distanze dai compagni di classe, ma incontrò Teiyu, uno studente cinese trasferitosi in Giappone. Nonostante Teiyu sembrasse integrato con gli altri studenti giapponesi, Fujisawa scoprì per caso i suoi problemi, e da quel momento la loro amicizia iniziò a crescere. Dopo la laurea, Teiyu tornò in Cina, ma continuò a visitare il Giappone regolarmente, mantenendo un rapporto con Fujisawa che, nascondendo alcuni sentimenti, continuava a definirsi solo come “amico”.
Yukari-kun wa gyappu ga zurui
Il nuovo manga di Mami Ando, intitolato Yukari-kun wa Gyappu ga Zurui, è stato pubblicato in anteprima su Comic Seymour. La storia segue Meiko, un’ex aspirante annunciatrice che inizia a lavorare come insegnante part-time in una scuola professionale una volta a settimana, a partire dall’autunno.
Nonostante le difficoltà del nuovo lavoro, trova conforto in Yukari Hayama, un dolce studente con un sorriso da “cucciolo” che ascolta sempre attentamente le sue lezioni. Sebbene le relazioni tra insegnanti e studenti siano vietate, Meiko non riesce a non sentirsi agitata dalle sue espressioni e comportamenti. Un giorno, però, mentre cammina per la città, scopre un lato inaspettato di Yukari.