L’account X/Twitter ufficiale dell’etichetta HJ Bunko di Hobby Japan ha rivelato che la serie di light novel Saijo no Osewa, dell’autore Yusaku Sakaishi e dell’illustratrice Sakura Miwabe, ha in lavorazione un adattamento anime.
HJ Bunko ha pubblicato il primo volume del romanzo a maggio 2021 e pubblicherà l’undicesimo volume il 31 ottobre.

La trama di Saijo no Osewa
Uno studente delle superiori, Itsuki Tomonari, viene coinvolto in un rapimento e finisce per prendersi cura di Hinako Konohana, una ragazza di uno dei più grandi conglomerati giapponesi. In apparenza, Hinako sembra una ragazza brillante e affascinante, ma in realtà è una ragazza pigra e senza capacità di vita. Tuttavia, per motivi familiari, Hinako deve interpretare il ruolo della “ragazza perfetta” a scuola. Desideroso di proteggerla, Itsuki si prende cura di lei con grande premura. Alla fine, Hinako inizia ad adulare Itsuki con tutte le sue forze… “Ora… se Itsuki non ci fosse, lo odierei.”
Questa è una storia d’amore che inizia con una giovane donna carina con un divario che trascende il rapporto padrone-servo.
Il franchise di Saijo no Osewa
Sorahiko Mizushima ha lanciato un adattamento manga, attualmente in corso, sul sito web Fire Cross di Hobby Japan a settembre 2021.