Saihate no second life
Il nuovo manga Saihate no Second Life di Rinko Kashi, basato sull’opera originale di Tenichi, ha debuttato sull’app di Gangan ONLINE.
La protagonista è Spare, una ragazza nata con un potente potere magico. In questo mondo, chi possiede magia è temuto dalla gente e viene confinato ai margini del mondo, in una zona chiamata Saihate (l’ultima frontiera). Spare viene nominata capo guardiano di questo luogo, ma all’improvviso ricorda la sua vita precedente, in cui lavorava come contadina. Dopo essere morta con rimpianto nella sua vita passata, decide che, ora che si trova a Saihate, vuole riprendere la sua passione per l’agricoltura.
La storia segue Spare mentre si gode la sua seconda vita, sfruttando le conoscenze alimentari accumulate nella vita precedente e il suo potere magico straordinario per vivere in totale libertà.
Kao mo omoidasenai kon’yaku-sha ni, kon’yaku kaishō o teian shima shitaga ~ ikken tsumetai bikei majutsu-shi-sama ga himete ita aijō wa, yosō-gai ni omokatta yōdesu ~
Il nuovo manga di Futami Ichii, intitolato Kao mo omoidasenai kon’yaku-sha ni, kon’yaku kaishō o teian shima shitaga ~ ikken tsumetai bikei majutsu-shi-sama ga himete ita aijō wa, yosō-gai ni omokatta yōdesu ~ (Ho proposto di annullare il fidanzamento con il mio promesso sposo di cui non riesco nemmeno a ricordare il volto – Il freddo ma bellissimo mago nascondeva un amore inaspettatamente intenso), ha debuttato su Comic Breeze.
L’opera è l’adattamento a fumetti del romanzo di Mamako.
La storia segue Celestine, una giovane nobildonna che ha perso la memoria a causa di un incidente con la carrozza e non riesce più a ricordare nulla del suo fidanzato Renato.
Renato è l’uomo che Celestine aveva tanto desiderato e che, dopo molti sforzi per conquistarlo, era riuscita a ottenerne il consenso per il fidanzamento. Tuttavia, appena lo vede, la ragazza inaspettatamente gli chiede di rompere il loro fidanzamento.
La trama si sviluppa in una storia d’amore travolgente tra una nobildonna che ha perso la memoria e un giovane aristocratico dall’aspetto impassibile.