Saigo no koi mo 2-dome nara
Il nuovo manga di Aya Tsukishima, intitolata Saigo no koi mo 2-dome nara (Se anche l’ultimo amore fosse la seconda volta), è disponibile su Comic Cmoa.

Koyuki, editor di una rivista di manga per ragazze, viene lasciata dallo sposo proprio il giorno del matrimonio, e la scena fa rapidamente il giro dei social diventando virale. Anche se riceve parole di incoraggiamento da Yuma, suo collega dello stesso anno ora nel reparto vendite, l’ex promesso sposo la accusa di aver causato la diffusione sui social, facendola cadere nella disperazione: pensa che non potrà mai più sposarsi. In quel momento, sul tetto, le vola via un appunto con le battute del nuovo manga su cui stava lavorando. Riesce a prenderlo al volo, ma proprio allora arriva Yuma, che fraintende la situazione e le dice: “Non pensare di morire per una cosa così stupida.” Subito dopo, in modo inaspettato, le fa una proposta: “Mi sposo io con te, quindi non morire.”
Gin ao no Proust
Il nuovo manga di Emofu, intitolato Gin ao no Proust (Il Blu Argentato di Proust), ha debuttato su Shonen Jump+.
Kazuki Azami, studentessa modello di un prestigioso liceo femminile situato su una collina, vive secondo regole severe, rispettando la disciplina e impegnandosi a rimanere pura e irreprensibile. Un giorno, però, si imbatte in un ragazzo che fuma e in una ragazza che indossa la divisa scolastica in modo provocante, con la gonna accorciata e il colletto slacciato. I loro sguardi si incrociano e la ragazza le rivolge la parola, mentre il ragazzo commenta quanto sia carina. All’improvviso, proprio davanti a Kazuki, i due si baciano, lasciandola sconvolta e costringendola a fuggire via in preda al turbamento. Nel tentativo di dimenticare ciò che ha visto, Kazuki incontra di nuovo la ragazza, questa volta in un parco di notte…